Forti capogiri in gravidanza

Salve ho 35 anni, sono incinta di 25 settimane alla mia seconda gravidanza... Da qualche giorno soffro FI capogiri...due molto forti, uno ieri sera alzandomi dal WC e uno stasera alzandomi dal bidet. Ho subito misurato la pressione essendo ipertesa sottobterapia aldomet 250 mg... La pressione nonostante tremassi dalla paura era 138/81 e seconda volta dopo pochi minuti 128/74.. Quindi ottima. Analisi fatte una settimana fa ed erano nella norma..analisi molto specifiche essendo seguita anche dal reparto di nefrologia per gravide. Non sono anemica..emocromo perfetto. Soffro di cervicale e sono un pò ansiosa...! Qualche anno fa mi sono curata com fluoxerene e prazene...! Ora nn so se andare in ospedale...o aspettare la mia gineoclogs domani e magari andare da un otorino per vedere se fosse vertigine parossistica benigna o labirintite e visita neurologica....cosa mi dice?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 655 44
Gentile utente, in presenza di manifestazioni vertiginose è sempre consigliabile la visita orl con valutazione vestibolare. Il capogiro durante la gravidanza è invece una manifestazione abbastanza frequente e si risolve in genere spontaneamente.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)