Mal di gola e catarro marrone

Buongiorno, avrei bisogno di consigli per poter sapere che cos'ho; il medico di famiglia sfortunatamente non è raggiungibile. E' da domenica scorsa che accennavo ad un leggero mal di gola, quando arrivando a mercoledì, incominciando a peggiorare e darmi dolore ogni volta con la deglutizione della saliva,tra l'altro molto abbondante, allora ho incominciato ad usare aspirine a causa di mal di testa e anche per un accenno di febbre( massimo 37,5) e ho come la sensazione di avere un vero e proprio tappo di catarro alla gola, catarro giallo e marrone, con un sapore veramente disgustoso, che in certi momenti ho bisogno di togliere nello stesso modo come se dovessi rimettere, sicuramente è partito tutto con il freddo pioggia, e mi sono rovinato,però non so ancora che cosa sia! approposito, io non fumo per niente e da ieri sto prendendo le supposte NIFLAM, magari vi possono servire queste informazioni.Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, cio' che descrive non è sufficiente per fare una diagnosi. Potrebbe trattarsi di una sinusite come di un reflusso gastro-esofageo. In attesa di una visita specialistica otorinolaringoiatrica, le consiglio di non utilizzare l'acido acetilsalicilico. Se non ha disturbi allo stomaco, puo' utilizzare un antinfiammatorio: ok quello che già sta usando. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori