Dolori persistenti alla gola lato sinistro

salve a tutti ringrazio fin da ora chi mi rispondera.
sono un ragazzo di 24 anni fumatore da all'incirca due settimane ho dolori che vanno e vengono di intensita ma il dolore ce sempre alla gola esattamente nel lato sinistrotra il pomo di adamo ed esattamente la zona dove si appoggiano le dita per oscultare il battito cardiaco. esattamente li in mezzo sento forti dolori sopratutto se giro la faccia a destra o toccando nella zona del dolore sento forti fitte. non mi sono ancora fatto vedere ne dal mio medico ne da uno specialista.
sinceramente però comincio a preoccuparmi. se qualche medico frequestatore di questo sito mi può dire grosso modo di che si tratta ne sarei molto felice. aspetto vostre notizie.
un augurio di buon anno a tutti distinti saluti paolo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Caro Paolo, comprnda che, senza un esame clinico, mi è impossibile darle un parere in merito alla sintomatologia da lei descritta. Potrebbe trattarsi di una faringite con infiammazione linfonodali ma, ripeto, è necessaria una visita della faringe ed una palpazione del suo collo. Comunque, non è niente di grave! Ricambio gli auguri di un felice anno

Dr. Raffaello Brunori