Tempo soffro di acufene ad entrambe le orecchie

Buonasera, da un po di tempo soffro di acufene ad entrambe le orecchie. Lo sento soprattutto la sera, come un fruscio. Ho fatto una visita audiometrica ed è tutto a posto. Potrebbe dipendere dalla malocclusione di secondo tipo ho, una panoramica ai denti potrebbe essesse utile per confermare ciò, oppure che esami mi consiglia? Ringrazio per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprenda che , non conoscendola personalmente, non conoscendo la sua storia clinica, non posso di certo dirle la causa di questo sintomo. Certo, una patologia a carico dell'articolazione temporo-mandibolare puo' anche dare gli acufeni ma, ripeto, nel suo caso non posso esprimermi in merito. Se l'Otorinolaringoiatra che ha avuto modo di visitarla le ha escluso una patologia dell'orecchio, allora sarà utile consultare un Odontoiatra esperto in gnatologia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori