Rumore all'orecchio

soffro di menier da 25 anni da 2 ho un rumure continuo intesta come se fossi sempre in aereo .Smette solo se mi viene un attacco di vertigini (10/15 minuti) poi riprende dopo 15/20 giorni.In 2 anni è successo 2 volte altrimenti ho sempre il rumore.Dopo varie cure inefficaci ho iniziato ieri il DIAMOX gradualmente se non dovesse essre efficace cosa posso fare ? Vi prego di darmi un consiglio.Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, la patologia di cui soffre è caratterizzata dagli acufeni, vertigini e fenomeni neuro-vegetativi.Devo dire che non ci sono farmaci che assicurino la scomparsa dei sintomi. Generalmente, una delle terapie praticabili si basa sull'uso del glicerolo, citidindifosfocolina. Consulti a riguardo lo Specialista che la tiene in cura. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori