Lo nell orecchio spero che sono stato chiaro vi saluto

salve e piu di un mese che ho un disturbo all orecchio nel senso che sento una pulsazione velocissima la sento sempre e un romore incessante 24ore su 24 come tipo una goccia che cade veloce. ci sento bene pero sono stato dal medico e non o niente dice che e una cosa che passa da sola nel senso che e dovuta allo stress tipo tremore sotto all occhio cosi io ce lo nell orecchio spero che sono stato chiaro vi saluto e grazie 1000
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Visto che la sintomatologia è presente da un mese, forse sarebbe necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite e buon lavoro