Tremore alla vista

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 27 anni, al momento fisicamente sano.
Scrivo su questo sito perchè ho una domanda da sottoporvi. E' da un pò di tempo che mi capita di avere dei brevi tremori alla vista (della durata di circa 1 secondo), delle volte capita anche più volte al giorno ed altre volte sto anche 3 - 4 giorni senza che si ripresenti il problema. Volevo sapere cosa possa essere e come possa muovermi (che tipo di esami possa fare).
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 137
Gentile utente,

Le consiglerei di sottoporsi a visita oculistica generica: esponendo i Suoi sintomi al collega che avrà il piecere di visitarLa, sarà controllato circa la possibile presenza di eventuali problemi di vista (es. ipermetropia). Durante la visita oculistica verrà controllato anche il fondo oculare, esame fondamentale per escludere l'eventuale coesistenza di malattie retiniche.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792