Tremore occhio

salve ho 39anni e da un po' di tempo che la palpebra dell'occhio dx mi trema a fasi alterne,a vote in modo continuo a volte ad intermittenza ,volevo sapere di cosa si tratta e da cosa dipende,visto che non si era maoi verificato prima grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono FASCICOLAZIONI dei muscoli palpebrali
meno caffè e meno STRESS
l'aiuteranno
Nulla di preoccupante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie dott.vi auguro buone vacanze.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buone vacanze anche a Lei