Muco gola

Buongiorno vorrei un consulto sulla mia situazione attuale soffro di reflusso e apnee notturne da dieci anni.ultimamente la situazione è un po' peggiorata ho avuto una sinusite forte l anno scorso e quest'anno un otite.Pruito alla gola con a volte qualche ditta e pienezza costante di muco bianco e con gli sbalzi di temperatura il naso mi prude si chiude e inizio a starnutire.ma la cosa che più mi preoccupa è che avverto come dell' acqua che si muove nell' orecchio dove ho avuto l otite ma soprattutto la cosa che mi preoccupa è oltre alla raucedine dei rumori strani che partono dall' interno della gola tipo un ronzio di mosche tutto ciò può essere ricollegato al reflusso oppure a patologie più gravi grazie x l attenzione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Credo che il tutto possa essere riconducibile ad una patologia infiammatoria del distretto gastroesofageo ma, ovviamente, il tutto deve essere convalidato attraverso una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche

Dr. Raffaello Brunori