Cattivo odore narice sinistra

Salve dottori, sono una ragazza di 26 anni e da circa un mese ho la sensazione di avvertire un cattivo odore dalla narice destra ogni volta che soffio il naso. Non ho muchi, non sono raffreddata né ho notato qualcosa di insolito ma vorrei sapere a cosa può essere dovuto. Specifico che sono un soggetto allergico (rinite stagionale ) anche se la fase di starnuti e allergia e passata da un po. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il sintomo descritto puo' avere varie cause, fra cui una rinosinusite batterica, una poliposi nasale, etc. Per una diagnosi, occorre necessariamente una visita da parte di uno Specialista con fibroscopia nasale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori