Bolle gialle in gola

Salve , sono una ragazza di 22 anni , fumo da tre anni , da un paio di mesi ho le papille gustative gonfie e da poco ho notato delle bolle giallastre nella parte visibile della gola , al centro tra le tonsille . Oltretutto ho Come la sensazione di avere difficoltà a deglutire . Cosa potrebbe essere ? È il caso di preoccuparsi ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Nessun motivo di preoccupazione. consiglio un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni ed una fibroscopia da parte di un Otorinolaringoiatra per accertare la sussistenza o meno di una infiammazione esofagea.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno , la ringrazio , ma da ieri sera ho problemi respiratori , potrebbe ricollegarsi a queste bolle gialle ?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non sono in grado di darle una risposta, in assenza di un esame clinico