Dolore columella nasale cosa posso fare?

Salve da qualche giorno ho un dolore forte toccando con leggera pressione la columella lato sinistro.
La narice all'interno sembra libera da bolle formicolio o altre sporgenze.
Se tocco all'interno della narice non avverto dolore ma appena passo il dito sulla columella (credo si chiami così il piccolo ponte che separa le narici) avverto un dolore assurdo.
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Quasi sicuramente si tratta di una infezione, magari instauratasi in seguito allo strappo di un pelo, oppure dalla formazione un foruncolo. Occorre, pertanto, una visita da parte di uno Specialista anche per iniziare una cura specifica. Un codiale saluto

Dr. Raffaello Brunori