Sacca naso

Buongiorno,
Oggi mi è accaduta una cosa inusuale.
Avevo la sensazione di soffiare il naso,ma dopo vari tentativi sentivo di avere ancora qualcosa
Soffiando più forte fuoriesce una sacca mista,posso inviare la foto privatamente
Perché sono spaventato
Grazie anticipatamente per la gentilezza
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, dalla foto non si puo' fare una diagnosi. Probabilmente, si tratta di una formazione polipoide. Direi, quindi, di sottoporsi ad una visita medica specialistica. Magari, chieda al Medico di famiglia circa l'utilità di una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta
Anche se ci tenevo
Vedesse la foto, perché è una massa un pochino strana,quindi prima di una visita vorrei avere una prima nozione
Nuovamente grazie