Orecchie e naso tappati

Buongiorno, scrivo in quanto ormai da mesi ho le orecchie tappate, e senso di pressione nelle orecchie ma sopratutto appunto tappate.. . Questo mi prende anche il naso (anche se soffro di allergie e ho fatto fa poco la turbinoplastica laser), quindi ho ormai da. mesi perennemente naso e orecchie tappate..

Ho provato cerunisina ma non è cerume.. . Quando soffio il naso sento che si muove qualcosa a livello di orecchio.. .

Come posso rimediare efficacemente prima possibile? Ho provato anche fumenti e aereosol ma nulla
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, dobbiamo avere una diagnosi e, quindi, deve sottoporsi necessariamente ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Una volta capita la natura della sintomatologia, si potrà approntare una specifica cura.

Dr. Raffaello Brunori