Utente 384XXX
Salve. Circa tre settimane fa, piegandomi, ho inavvertitamente sbattuto la gola (il lato sinistro) sulla spalliera della sedia, direi più schiacciamento che colpo. Da allora ha cominciato a darmi fastidio alla deglutizione, quindi il mio medico mi ha prescritto 2 compresse di Bentelan dopo pranzo per 3 giorni e 1 per altri tre giorni. Sembrava migliorato però da una settimana, durante la giornata, sento come un fastidio, tensione, non saprei come descriverlo, nella gola e sotto i lobi delle orecchie. Non è proprio un dolore, ma un fastidio. Poi quando bevo o quando sbadiglio mi fa male. Non so se dipende sempre dal fatto che mi son fatta male oppure è altro. Sicuramente andrò a visita di nuovo, ma volevo un consulto anche qui per tranquillizzarmi.
Aggiungo che quando sto a riposo quindi con la testa appoggiata sul cuscino, non sento nulla. Infatti appena sveglia, quindi da riposata, non ho fastidi. Il problema arriva durante la giornata.

Perché dopo 3 settimane e dopo una settimana di cortisone preso, ancora mi dà problemi?

[#1]  
Dr. Maurizio Ruosi

24% attività
20% attualità
4% socialità
CASERTA (CE)
SARNO (SA)
OTTAVIANO (NA)
MONDRAGONE (CE)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 48
Iscritto dal 2007
Salve è necessario eseguire una laringoscopia per verificare il quadro clinico. Sono a sua disposizione a Napoli o Sarno
resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi