Gonfiore duro naso dopo trauma
Salve! La settimana scorsa mi sono preso una pallonata di striscio sul naso, subito dopo ho sentito un leggero dolore ma è passato subito, il giorno dopo ho notato un leggero gonfiore abbastanza duro se passo il dito dove di profilo si vede leggermente.. . sono passati 9 giorni e il gonfiore è rimasto uguale (i primi giorni mi dava fastidio se toccavo, ora non più), pensate che possa scomparire? Ho sempre avuto un naso dritto e con questo gonfiore stona un po'
[#10]
Utente
Salve ancora, di solito dopo un trauma quanto ci mette la parte colpita a sgonfiarsi? Così aspetto questo periodo e poi prenoto una visita ORL, inoltre se si è trattata di una frattura composta (la botta poi mi ha dato solo un po' di fastidio, niente di che) questo bozzetto duro rimarrà per sempre?
[#22]
Utente
Salve dottore, due giorni fa mia cugina piccola mi viene addosso e mi colpisce il lobo dell orecchio sinistro, al momento del trauma non mi fece male però ora a distanza di due giorni è leggermente rosso e gonfio...dovrei andare dal medico o basta aspettare qualche giorno affinché si sgonfi?
Questo consulto ha ricevuto 23 risposte e 4.8k visite dal 20/10/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.