Un raffredore abbastanza acuto, comunque sono

gentile professore,

In questi giorni come milioni di italiani, mi sono curato un raffredore abbastanza acuto, comunque sono in fase di ripresa. caso anomalo in questi giorni palpando le tonsille noto che quella di six risulta gonfia rispetto quella di dx, attenzione senza crearmi nessun fastidio di deglutizione, mal di gola ecc ecc...come mi devo comportare???? ringraziandola anticipatamente, l'occasione inViare DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
non faccia nulla, l'ipertrofia tonsillare in assenza di sintomi e segni non desta preoccupazione, va controllata nel tempo se dovesse aumentare uleriormente

Gianluca Capra

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie Dr., la ringrazio per il tempo dedicato.
cordiali saluti.