Vertigine parossistica benigna

Buongiorno,
Sono una ragazza di 21 anni.

Una settimana fa mi è iniziata un’influenza fino a sabato.
Da sabato ho iniziato ad avvertire giramenti di testa piuttosto forti fino a domenica che sono diventate vere e proprie vertigini.
In base ai sintomi, le ho ricollegate alla vertigine parossistica benigna.
Ieri sono andata in ambulatorio dove mi hanno fatto i vari test ma il nistagmo non era presente e tutti i test risultavano negativi.
Oggi mi sento stordita come se avessi un perenne mal di macchina.
È normale?
È ricollegabile a questa patologia?
Per quanto può andare avanti questa sensazione?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, senza un esame clinico, non sono in grado di fare una diagnosi. Da cio' che riferisce, penso anche io che non si tratti di una vertigine parossistica benigna. Probabilmente, la vertigine ha origine virale. Immagino che le sia stata prescritta una cura ma, da quanto riporta, non mi sembra che le sia stata fatta una diagnosi, vero?
Forse sarebbe il caso di consultare un altro Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Non mi è stata prescritta nessuna cura.
In ambulatorio secondo il medico gli otoliti erano rientrati in sede. Mi hanno detto che a giorni mi sarebbe passato, solo che non mi hanno accennato a questo perenne stordimento (e aggiungerei, con nausea).
Cosa dovrei fare?
La ringrazio
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sarebbe il caso di informare lo Specialista sul perdurare della sintomatologia