Sinusite/rinite allergica

Buonasera ho una diagnosi di rinite allergica e nel 2012 sono stata operata per poliposi nasale, deviazione setto nasale e sinusite cronica.
Per molti anni devo dire sono stata molto bene.

Ma da qualche tempo inizio di nuovo ad avere del muco che scende in gola dal naso.

Da sabato ho completamente il naso chiuso, con la tosse, e mal di testa.

Il mio medico mi ha messo sotto antibiotico, lavaggi nasali ed aerosol, il mio senso del gusto è notevolmente ridotto.

Sfortunatamente il reparto dell'ospedale dove sono stata operata è stato chiuso, ed ora sono alla ricerca di un nuovo specialista.
Sono alla ricerca di suggerimenti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Concordo sulla cura prescritta e consiglio di parlare con il Medico curante circa l'utilità di una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto di controllo. In base alla risposta dell'esame, si deciderà se sarà necessario o meno consultare uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta.