Sono stato operato 21 giorni fà allo stomaco per fundoplicatio secondo nissen

Salve ,
sono un ragazzo di 29 anni e soffro di reflusso gastro-esofageo . Sono stato operato 21 giorni fà allo stomaco per Fundoplicatio secondo Nissen . Da 5 giorni , mentre dormo , mi sveglio con la bocca secca , senza saliva . Mentre durante il giorno non ho nessun problema . A cosa può essere dovuto questo problema ?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darle è girare la domanda qui posta al Chirurgo che ha eseguito l'intervento. In caso negativo, utile una visita otorinolaringoiatrica con ecografia delle ghiandole salivari. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori