Salve, è da un mese che ho mal di testa (mai avuto prima) e sangue nella narice destra

Salve, da un mese, più o meno da inizio quarantena, quando mi soffio il naso, il catarro è sempre misto sangue.
Questo avviene più nella narice destra ed è accompagnato da un forte mal di testa che non ho mai avuto in vita mia.
Magari è il fatto che non esco da un mese?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, non è questo il problema. Non conosco la tua storia clinica e, quindi, a distanza, mi è difficile capire la causa del sintomo. Dobbiamo andare, quindi, per esclusione, con la misurazione della pressione arteriosa mattina e sera, piu' o meno sempre allo steso orario, segnando i valori su un foglio. Fra 5/6 giorni mi darai queste informazioni. e vedremo di capirci qualcosa. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori