"blup" notturno in orecchio sinistro

Buongiorno dottori,da 1 anno, quando sono a letto, sul lato destro, sento un "blup" nell'orecchio sinistro,ho già fatto 1 visita otorino che mi conferma di non avere nessun problema e 1 test audiometrico che risulta anche lui apposto. Dormo sul lato sinistro perche 9 volte su 10 se tappo l'orecchio, non sento il "blup",ho fatto una terapia di antinfiamatori consigliata ovviamente dal medico (che non ha alleviato nulla) e sto andando da un fisioterapista per vedere se può essere la cervicale,ma per ora nessun cambiamento...devo anche precisare però che quando mi trovo all'estero,sparisce tutto! Vi ringrazio di cuore del vostro tempo e spero che potrete aiutarmi perche a dir la verità,inizio a preoccuparmi perche nessuno sa dirmi cos'ho! Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo per lei, nemmeno io posso, a distanza, dirle cosa le procuri la sintomatologia da lei lamentata. Il consiglio che posso darle è quello di chiedere un consulto presso un altro Specialista. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori