Iporeflessia vestibolare bilaterale

Buongiorno,
Vorrei chiedere un parere... Un anno fa ho iniziato avere tutti giorni per un mese emicrania con aura senza dolore solo disturbo visivo, poi come mi è passato ho iniziato avere dei capogiri quando mi stavo addormentando, a volte mi veniva da svenire, sensazioni di gonfiore o pressione in testa, Ho fatto rx cervicale negativo, all'esame otovestibolare iporeflessia vestibolare bilaterale, normoacusia, non acufeni... Il dottore mi ha detto che non ho nulla, per lui è tensione muscolare.
Visto che il mio malessere continuava ho fatto visita neurologa... Ed era perfettamente normale, compreso la risonanza magnetica.
Però mi ha prescritto Flunagen x 2 mesi che mi ha aiutato però mi faceva anche prendere peso...al controllo neurologo mi ha detto che però per lei non è un problema neurologo.
Vorrei chiedere a chi mi devo rivolgere e che esami dovrei fare per sapere cosa ho?
perché i disturbi mi stanno ritornando anche di giorno sembra che ho onde in testa che si spostano non so delle pressioni...può dipendere dal mio sistema vestibolare?
Ho paura che non curandomi vado peggiorare... Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Desidero sapere se la visita neurologica cui si è sottoposta sia stata eseguita in un Centro cefalee. Grazie

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno
No la visita lo fatta in un ambulatorio di neurologia in ospedale Santa Maria Misericordia Albenga
Ho fatto:
RM ENCEFALO senza e con mdc
Quesito clinico: escludere neurinoma
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A questo punto, occorre una valutazione da parte del Centro cefalee dell'Ospedale san paolo di Savona, per esempio, visto che abita nella Provincia.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mi scuso per ritardo provvederò a un centro cefalee...
Cordiali saluti. BARTOVICOVA