Pallina minuscola ma dura e apparentemente non mobile subito vicina al trago

come da titolo ho una, apparentemente piccolissima, "pallina" dura (sembra quasi la continuazione dell'osso e non è perfettamene sferica ma appunto sembra che provenga come sporgenza dell'osso a fianco al trago) e apparentemente (sempre perchè essendo così piccola faccio fatica a capirlo) non mobile subito vicina al trago dell'orecchio destro.

Non ho particolari sintomi se non raramente dolore in quel punto (c'è da considerare che ho una malocclusione che già sto curando e che da quanto so potrebbe essere la causa del raro dolore che provo)

(come argomento principale ho messo "adenoidi, turbinati, polipi" in mancanza di altro, scusate se non è corretto)

Cosa dovrei fare? Posso tranquillizarmi oppure è necessario farlo vedere subito?

Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Nicola Iorio Otorinolaringoiatra, Foniatra 61
se questa è presente dalla tenerissima età, potrebbe trattarsi di una piccola dismorfia dell'orecchio esterno

Dr. Nicola Iorio