Fischi orecchie

Buonasera.
È da tre giorni che sento un continuo fischio alle orecchie.
Siccome sono un soggetto molto ansioso questo fischio può essere causa di un aneurisma o emorragia cerebrale?
Cioè sentire questo fischio può essere causa di qualcosa di grave?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per capire la causa della sintomatologia descritta, necessita una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Una volta in possesso delle risposte, cercheremo di arrivare ad una diagnosi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore si già ho preso un appuntamento ma secondo lei c'è correlazione tra aneurisma e acufeni? Grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo e spero proprio di no, nel suo caso. Si tranquillizzi!

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua risposta celere . Buona serata