Otite e problema muscolare

Buonasera a tutti.

Vorrei avere un parere su un problema che mi sta perseguitando da mesi:
Circa 6 mesi fa ho avuto dei fastidi all'orecchio con conseguente otite che è durata all'incirca 1 mese e mezzo, tra dolori pruriti fischi e fastidi;
una volta curata l'otite mi è rimasto questo fastidio tra la parte bassa dell'orecchio e la mandibola, ho visitato otorini e dentisti, l'ultimo in questione mi ha consigliato di andare da un fisioterapista sospettando un problema muscolare; la questione è che sto andando dal fisioterapista ed è gia la ottava sessione, non ci sono miglioramenti, ho fastidi, senso di otturazione, a volte fastidio/male ai denti posteriori quali molari e premolari, ed una sensazione di otturamento e sturamento delle orecchie quando muovo la mandibola da sinistra verso destra.
il fisioterapista mi sta facendo dei massaggi anche abbastanza dolorosi, ma ripeto, non ci sono miglioramenti, vorrei avere qualche parere e/o consiglio a riguardo,

Vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , da quanto ha scrive sembra un problema di pertinenza dello gnatologo, un medico odontoiatra esperto in gnatologia .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Dr.Gaetano Moccia,grazie infinite,ha avuto molta piu incidenza sulla risoluzione del problema quello che mi ha scritto lei semplicemente leggendo il mio post che 4-5 consulti medici in 8 mesi di manicomio,mi informero' al piu' presto per poter avere un consulto con uno Gnatolgo,la ringrazio infinitamente.