Orecchio tappato

Salve, ho ricevuto un forte schiaffo che mi ha colpito sull'orecchio, non mi è uscito sangue, ne puls, quindi mi fa escludere una rottura del timpano...però sono passati quasi 48 ore dall'accaduto e continuo ad avere l'orecchio come se fosse tappato, addirittura se provo a fare pressione tappando il naso, sento quasi un bruciore all'interno dell'orecchio perché è come se uscisse dell'aria calda. Inoltre se poggio la mano nell'orecchio solitamente si sente (credo) il vuoto dell'orecchio stesso...in quello danneggiato se faccio altrettanto...nulla, non sento nulla solo che poggio la mano con una lieve pressione.
Cosa sarà?
Passera?
O rimarrà un danno permanente?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Gentile utente, essendo una sintomatologia post traumatica e'un consigliabile una visita specialistica con esame audiometrico tonale. È possibile che si sia infiammata la membrana timpanica o che si sia creata una trazione su strutture più interne. Non è possibile fare previsioni senza accertamenti.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)