Un antibiotico finita la cura sembrava andare tutto bene scomparse le vertigini ecc ecc

salve a tutti i dottori sono un ragazzo di 19 anni, e sono molto in crisi per colpa delle vertigini, ultimamente ho avuto una sinusite. Andando dal medico mi ha prescritto un antibiotico finita la cura sembrava andare tutto bene scomparse le vertigini ecc ecc. Ma poi eccole di nuovo all'attacco, poi mi sono accorto di un altro problema, accuso molto muco dalla gola, e un fastidio all'orecchio destro come se ci fosse dell'acqua e un piccolo schiocchetto ogni tanto, e a peggiorare le cose anche l'occhio destro che da lontano non riesco a mettere a fuoco. cosa puo' essere sono molto preoccupato e ho prenotato anche una visita orl spero' di risolvere al piu' presto pero' chiedevo a voi esperti di cosa poteva trattarsi, giusto per tranquillizarmi prima della visita ringrazio dell'avvenuta risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In attesa della visita specialistica, le consiglio di sottoporsi ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Non credo ci siano motivi di preoccupazione: purtroppo, dobbiamo solamente aspettare l'esame clinico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio della risposta faro' come lei mi ha consigliato.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Con piacere, attendo sue notizie
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
salve dottore, oggi mi sono sottoposto alla visita orl di un bravo otorino.Dopo qulache minuto dalla visita mi ha subito capito il mio problema e mi ha riscontrata una rinite allergica, e mi ha consigliato un medicinale con vasocostrittore da mettere nelle narici,poi gli ho chiesto il problema che mi creava l'occhio destro e lui mi ha risposto dicendo che era normale visto che avevo la rinite. la ringrazio per il suo interessamento la saluto cordialmente.
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sono molto contento per lei sull'esito della visita cui si è sottoposto. Le auguro un buon proseguimento
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
salve dottore sono sempre il ragazzo con il problema della rinite, oggi pomeriggio mi sono accorto andando di corpo di vedere nelle feci del muco, ora mi chiedo puo' essere avendo la rinite con molto muco possa causare questo problema all'intestino? avendo fatto anche le analisi delle feci e sangue tutto negativo, chiedo a voi se e' possibile questo. la ringrazio per la futura risposta
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se di rinite stiamo parlando, non credo proprio che cio' possa interessare il tratto intestinale. Se nelle prossime settimane dovesse persistere il muco che osserva sulle feci, le consiglio di consultare un Gastroenterologo.
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
ok la ringrazio per la risposta pero' mi chiedevo non puo' essere che la rinite visto che mi causa molto muco dalla gola possa crearmi questo problema anche perche' so che i neonati accusano questo problema quando prendono un malessere come il mio. la ringrazio
[#9]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo proprio che la rinite comporti la presenza di muco nelle feci. Purtroppo, non conosco personalmente il suo caso e, pertanto, oltre l'Otorino consulti un Gastroenterologo, se necessario