Esame audiometrico tonale ipoacusia?

Salve a tutti ho svolto il seguente esame audiometrico:
Partendo da 250hz ad arrivare a 8000hz
Orecchio destro:20db-20db-20db-20db-20db-20db-20db-20db
Orecchio sinistro:20db-20db-20db-20db-20db-25db-25db-25db
Siccome quest’esame mi serve per un concorso Mi richiedono questi requisiti:

Le ipoacusie monolaterali con perdita uditiva, calcolata sulla
medie delle quattro frequenze fondamentali (500 - 1000 - 2000 - 3000
Hz) maggiore di 50dB; trascorso, ove occorra, il periodo di
inabilita' temporanea.

Rientrano nel presente comma:
- le ipoacusie monolaterali pari all'entita' sopraindicata Sono
necessari per il giudizio diagnostico gli esami otofunzionali.

c.
Le ipoacusie bilaterali con percentuale totale di perdita
uditiva (P.
P.T.
) maggiore del 40%; trascorso, ove occorra, il periodo
di inabilita' temporanea.

Il calcolo si determina mediante una formula.

Rientro in questi requisiti richiesti?

Il dottore mi ha scritto udito nella norma.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ai fini del concorso non ci sono problemi, stai tranquillo! In bocca al lupo

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore e invece sul lato clinico ci sono problemi?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, alcun problema