Stasi mucinosa ai seni mascellari

Salve, dopo aver riscontrato alcune parestesie al volto e al braccio (lato sinistro), difficoltà respiratorie ecc ho eseguito vari esami dal cardiologo, dopo la negatività a quasi tutti gli esami sotto suo consiglio ho eseguito anche una risonanza magnetica all'encefalo che non ha riscontrato nulla se non una 'Stasi mucinosa ai seni mascellari' io soffro da anni di muchi ed uso a fasi alterne degli spry (rinogutt).

La mia domanda è questa: tale stasi può causare questi problemi?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Assolutamente no: una rinosinusite non puo' provocare la sintomatologia riferita. Sarebbe bene consultare un Neurologo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore e grazie per la risposta.
I medici dai quali sono andato fra cui un neuropsichiatra optano (vista l'assenza di patologie dai riscontri degli esami) per una patologia di tipo ansiogeno con picchi di panico che arrivano a creare un vero e proprio attacco di panico in questi mesi credo di averne avuti un po'.
La mia domanda era semplicemente per capire se questa 'Stasi' potesse causare questo tipo di problematiche e a quanto dice non può.
Quindi la ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ha letto bene la mia risposta, avendo asserito: assolutamente no. Buona giornata