Il tampone che le fa il pediatra risulta sempre positivo,così le

Mia figlia di 9 anni soffre spesso di mal di gola con febbre.Il tampone che le fa il pediatra risulta sempre positivo,così le da ogni volta la cura antibiotica ma dopo dieci giorni dalla fine della cura le torna la febbre,il mal di gola e il tampone positivo.Esiste un modo per trovare una cura specifica e definitiva o l'unica alternativa è l'eliminazione delle tonsille?
Con l'eliminazione delle tonsille non avrà mai più mal di gola e febbre legata a questo disturbo?
Vi prego rispondetemi.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, gradirei sapere a che cosa il tampone faringeo risulta positivo.

Dr. Raffaello Brunori