Orecchio dx ovattato

Buongiorno Dottore, da 3/4 mesi tutte le mattine al risveglio, mi alzo dal letto con l’orecchio destro ovattato, poi durante la mattina e per il resto della Giornata sembra sparire.
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie a presto cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Castellana Otorinolaringoiatra 109 13
Salve, le cause di ovattamento auricolare possono essere molteplici e vanno dal semplice tappo di cerume ad un'otite media catarrale. Senza una visita è impossibile darle dei consigli appropriati. Come prima cosa le consiglio di farsi valutare dal suo curante che le potrà dare delle risposte più precise dopo averle valutato le orecchie.

Saluti

Dr. Giuseppe Castellana
Specialista in Otorinolaringoiatria