Acufeni

Salve,
da qualche mese sento delle pulsazioni nell'orecchio destro come fossero dei battiti cardiaci ma molto più veloci ed in serie. Il disturbo è alquanto fastidioso e si presenza o dopo una deglutizione o dopo uno sbadiglio.
Grazie per le vostre eventuali inicazioni
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sulla base di quanto descrive, necessita prima di tutto di una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Potrebbe essere una patologia catarrale come microcircolatoria, per esempio. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori