Tonsillectomia e post operazione

Salve!! ! Sono una ragazza e avrei una domanda da porre.

Mi sono sottoposta qualche settimana fa a un’operazione di tonsillectomia, avendo avuto durante l’anno ripetuti episodi di tonsillite.

Essendo fidanzata, e avendo abituali rapporti sessuali, vorrei sapere dopo quanto tempo è possibile praticare la fellatio.

Grazie in anticipo per l’attenzione!
Buona giornata.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se non ha piu' dolore, se le escare sono cadute, se sono trascorsi almeno 20 giorni dall'intervento puo' praticare la fellatio.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori