Avrei una domanda sulla terapia che il medico mi ha prescritto

Salve il medico mi ha prescritto una terapia probiotica a base di orogermina e rinogermina.

Il problema è che non ho capito quanti spruzzi bisognerebbe fare... La prima volta ne ho fatti 4 la seconda pure ma ho paura che siano sbagliati e che a lungo andare possano portare problemi.
Il medico mi ha detto di prenderlo ogni 12 ore quindi quanti spruzzi dovrei fare?
È un problema se ne faccio di più?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per quanto riguarda l'orogermina, 1 erogazione 1 volta al giorno, mentre per la rinogermina, 2 spruzzi mattina e sera. Non deve superare queste dosi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Il mio specialista ha detto orogermina ogni 12 ore è un uso sconsigliato ?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La posologia è a discrezione del Medico curante. Generalmente, il dosaggio è di una erogazione 1 volta al giorno. Si attenga comunque alle indicazioni che le sono state date.

Dr. Raffaello Brunori

[#4]
dopo
Utente
Ok va bene grazie mille dottore è stato di grande aiuto