Tonsillectomia adulta

Buona sera,
sono donna di 30 anni e 2 mesi fà ho fatto una tonsillectomia, il mio problema sta nel fatto che ho sempre un sapore amaro in bocca, inoltre ho la senzazione che mi sia variato il gusto in quanto non riesco ad distingure il dolce dall'amaro. Quando bevo avvolte mi capita che mi fuori esce l'acqua dal naso.
La mia domanda è questa: Tutto questo è un sintomo post operatorio ? o ci posso essere ulteriori problemi ?
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non conoscendo personalmente il suo caso clinico, è bene che si faccia controllare dal Chirurgo che è intervenuto. Non credo che ci siano motivi di preoccupazione: il tutto potrebbe rientrare nel normale decorso post-oiperatorio, ma è bene accertarlo con una visita. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta

Saluti