Ca 125 a 329.4

Buonasera,
sono molto preoccupata in quanto ho appena ritirato gli esami ca 125 a causa di 2 cisti ovariche dx e sx di 6 cm ciascuna e ono risultati di valore 329.4
scrivo a lei e non alla ginecologa perche' ho in atto una faringite e volevo sapere e questi valori cosi' alti possono dipendee o essere influenzato anche da questa faringite.
Vir ingrazio per le risposte.

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Una faringite non puo' determinare una variazione dei valori dei markers indicati. Le consiglio, pertanto, di interpellare a riguardo il suo Medico Curante. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori