Presenza fastidiosa di muco

Salve.

É ormai da più di un mese che provo una sensazione fastidiosa nel naso.

Sento costantemente il bisogno di tirare su con il naso, ma soprattutto di deglutire il muco, che sento nella zona tra il naso e la gola.

Ho provato a chiedere al medico e mi ha prescritto antibiotici e aerosol, ma sembrano non aver funzionato.

Ho pensato fosse anche dovuto all'ansia dato che è da un po' che sento questa sensazione e mi dà molto fastidio, e mi sembra che più ci penso e più sento il bisogno di deglutire.

Qualche consiglio?

Grazie mille!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nel suo caso, necessita una visita da parte di uno Specialista e, probabilmente, una tac dei seni paranasali. Probabilmente, soffre di una rinosinusite cronica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori