Sinusite senza muco con forte mal di testa

Salve,
Sono due settimane che tento di venire a capo di questa cosa ma il mal di testa non mi molla, in particolare pressione forte dietro le orecchie.

Le spiego.
A cadenza bi/trimestrale soffro di sinusite senza muco, sensazione di forte pressione al naso, tempie, fronte e dietro le orecchie.

Ho preso sotto consiglio medico di base fidantur 500mg come antibiotico, ma nulla.
L’unica cosa che sembra darmi sollievo nella parte del naso e frontale e’ aereosol con fluimucil antibiotico più bentelan sciolto sempre in aresol.
Ma nonostante questo la pressione e il male della testa non smettono.

Le riporto la risposta della tac ai seni paranasali.

L’indagine documenta del setto nasale con piccolo sperone osseo ad origine dal punto di massima convessità delle lunghezza di circa 5mm.
Si associa ipertrofia dei turbinati nasali prevalente a sinistra.
Concha bullosa a sinistra.
Minimo ispessimento mucosale delle cellette etmoidali in sede anteriore; normoareate le rimanenti cavità pneumatiche paranasali.
Regolare pneumatizzauzine delle celle mastoide.
Normalità morfologica della colonna area rinofaringea.

Ho fatto la visita da vari otorini ma tutti mi dicono che la sinusite senza muco non esiste.

Io so solo che ho un dolore alla testa forte da 2 settimane più pressione ripeto su naso tempie etc e nessuno mi Sa dire come fare.

Grazie per l’ascolto e ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dalla tac cui si è sottoposta non risultano processi infiammatori a carico dei seni paranasali e, pertanto, la sintomatologia descritta ha altre origini. Consulterei, pertanto, un Neurologo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori