Naso fastidioso dopo tampone

Buongiorno,
Questa mattina ho eseguito un tampone fai da te a casa per vari sintomi influenzali.

Le farmacie, appunto a causa di sintomi non hanno voluto farmi tamponi, mi hanno consigliato un test a casa provvisorio.

L ho eseguito ed è negativo! L unica cosa il fastidio al naso che non passa, come se fosse sinusite.

Sono stata molto delicata e non sono entrata in profondità.

L ho eseguito come mi hanno spiegato, ma il fastidio non passa.

Devo preoccuparmi?
Posso aver lesionato qualcosa?

Attendo un riscontro, grazie
[#1]
Dr. Alfredo Balestreri Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 42
Stia tranquilla e serena. Fare danni con i tamponi per la ricerca del COVID è quasi impossibile se si attiene alle indicazioni. Vedrà che il fastidio passerà in qualche giorno.
Saluti

Dott. Alfredo Balestreri
Specialista Chirurgia Maxillo-Facciale
www.medicine-surgery-psyche.com
Dirigente Medico IRCCS Galeazzi Milano