Un mese sento la lingua intorpidita

Salve, sono una donna di 52 anni, in menopausa. Da circa un mese sento la lingua intorpidita e ho perso l'olfatto ed il gusto. Lo specialista mi ha prescritto delle vitamine perché crede sia un'infiammazione, ma non ho avuto miglioramenti. Preciso che da 4 anni soffro di retto colite ulcerosa e credo che questi sintomi siano legati allo stomaco. In ogni caso, sono in attesa di un suo parere. Grazie mille;
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprenda che, senza un esame clinico, è proprio impossibile, pur volendolo, dare un parere circa la sintomatologia da lei lamentata. Consulti uno Specialista Otorinolaringoiatra. Nel frattempo, utilizzi uno spray nasale cortisonico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori