Sbavo e trovo slavi nel cuscino appena mi sveglio mattina o durante la notte

salve non capisco perché sbavo durante la notte e mi risveglio di mattina con la bocca piena di saliva,
Il gastroenterologo mi ha detto che non c entra lo stomaco e il colon,
Ho fatto gli analisi del sangue e la gastroscopia e colonscopia tutto nei limiti e norma
Spero che i dottori qua mi indicano cosa devo fare e che esami devo fare
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Gentilissimo, magari "sbava" perché dorme con la bocca aperta. Le consiglio di prenotare una visita otorino. Chi la visiterà provvederà a valutare se vi è una difficoltà respiratoria nasale o altro che possa giustificare questa perdita di saliva. Se ha anche problemi di russamento o apnee notturne le verrà richiesta la polisonnografia.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)