Odontoiatria

Salve verso agosto sentivo pizzicare la lingua poi dopo un paio di volte a smesso.
Verso ottobre ha incominciato a bruciarmi e sentivo questo pizzicore.
Sono andato a fare una visita dall’otorino e mi fa che clinicamente non ce nulla ma il fastidio continua e in piu si e infiammato anche il palato.
Mi ha detto di fare gastroscopia visto che ho la lingua bianca e gialla in fondo.
Vorrei sapere se si tratta di qualcosa di più grave visto che sono passati cosi tanti mesi e siamo sempre li.
Ah e ho fatto analisi del sangue e tampone faringeo ma tutto nella norma.
Ho 25 anni
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Condivido l'idea della gastroscopia.
Può essere utile un tampone linguale per la ricerca di germi e miceti.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
In più mi danno fastidio i denti e le gengive e mi sanguinano non so più cosa pensare e cosa fare datemi un consiglio voi perpiacere .
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Innanzitutto deve correggere i suoi dati.
Scrivo ciò che c è scritto sulla sua anagrafica.
Uomo, 80 anni.

Li corregga.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Gli ho aggiornati . Mi può aiutare ? Cosa potrei avere ? e che esami potrei fare? Grazie mille
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Le ho consigliato intanto di fare questa gastroscopia, come già le è stato consigliato.
Inoltre può effettuare una visita odontoiatrica con tampone per la ricerca di germi e miceti.

Giuseppe Antonio Privitera