Consulto otorinolaringoiatra

Buonasera, Sono una ragazza di 23 anni.

Qualche giorno fa ho notato un rigonfiamento abbastanza evidente dietro l'orecchio sinistro, credo si tratti proprio dell'osso.
Su internet ho visto che potrebbe trattarsi di Mastoidite, ma non ho mai avvertito nessun sintomo.
Non ho nessun fastidio, né dolore.
Potrebbe trattarsi di un tumore?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Credo e spero proprio di no. Probabilmente, si tratta di una cisti. Comunque sia, si rivolga in prima battuta al suo Medico di famiglia. Sarà questi, se lo riterrà necessario, a prescriverle indagini radiologiche o una visita specialistica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori