Orecchie tappate sensazione di pienezza nelle orecchie

Sono un ragazzo di 23 anni e un mese e mezzo fa dopo una serata in discoteca ho l'orecchio destro tappato dal forte rumore della musica, inizialmente mi ha dato problemi di sbandamenti e acufemi (sintomo che manifesto tutt'ora) pochi giorni fa sento che anche l'oreccho sinistro è tappato, sono andato dall'Otorino che mi ha detto che ho avuto un danneggiamento dell'udito ma non ho tappi di cerume, un problema di pressione nelle orecchie, una tensione muscolare e una malucclusione mandibolare e secondo lei dipende da quest'ultimo, poco fa ho provato a fare degli esercizi di ginnastica tubarica e ho sentito nelle orecchie come qualcosa che si muovesse tipo un liquido e adesso mi sento meglio come se le orecchie si fossero liberate, voi cosa mi consigliate di fare?
Non riesco più a vivere la mia vita limitato perché è come se non fossi io a vivere la mia vita è una sensazione strana
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo che la malocclusione sia la causa principale della sintomatologia riferita e, pertanto, ti consiglio vivamente una visita di controllo a distanza di piu' di un mese dall'evento traumatico. Spero vivamente che lo Specialista cui ti sei rivolto ti abbia prescritto una cura farmacologica, altrimenti le possibilità di recupero totale si attenuano

Dr. Raffaello Brunori