A che distanza di tempo posso prendere tachipirina e oki?

Salve, da sabato ho cominciato ad avere tosse secca che poi è diventata mista, febbre e raffreddore.

Ho la terza dose di pfizer, e ho preso il covid due settimane fa e non ho avuto alcun sintomo.

Purtroppo essendo all'estero, nella giornata di sabato ho preso solo nurofen 200mg per bambini, 4 pastiglie.

Da ieri sera ho cominciato a prendere tachipirina.

Posso prendere tachipirina e oki?
A che distanza di tempo l'uno dall'altro?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, o assume il paracetamolo o l'antinfiammatorio. Non si possono prendere contemporaneamente i due prodotti. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ma se io ho febbre e mal di gola cosa posso prendere?
Non li posso prendere a distanza di tempo, tipo 4/6 ore l'uno dell'altro?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come già le ho detto, o utilizza un prodotto o l'altro.

Dr. Raffaello Brunori