Orogermina spray

Buongiorno sto trattando mio figlio di tre anni con questo spray da circa un mese.
Ma soltanto adesso mi sono resa conto di aver commesso un errore sto usando lo stesso spray ricostituito da altre 15 giorni invece di usare l’altro.
Soltanto ora ho letto che lo soluzione ricostituita deve essere utilizzato non oltre i 15 giorni.
Mica è pericoloso?
In qualche modo ho potori danneggiare il bambino?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non è successo niente, tranquilla, solo che magari la soluzione non sarà efficace al 100%. Puo' continuare la cura con la nuova preparazione, come prescritto dal Pediatra. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori