Tonsille criptiche sempre piene

Salve,
Presento tonsille criptiche in cui si accumula sempre una sonstanza bianca.

Un paio di anni fa ho avuto un infezione alle tonsille con conparsa di placca, ho fatto una cura di antobiotico e bentelan per tre mesi, come indicato dall'otorino.

Il mese di agosto scorso mi sono accorta di avere dei "buchi" sulle tonsille alcuni dei quali erano ripieni di una sostanza bianco/gialla che mi causavano una sensazione di fastidio, come se avessi qualcosa in gola.
Sono andata dal medico di base e mi ha dato antibiotico per tre giorni, cosa che non ha risolto il problema.
Qualche giorno dopo ho avuto una sensazione di fastidio più intensa e in seguito ad un colpo di tosse ho cacciato una specie di pietra giallastra.
In seguoto non ho avuto più problemi.
Il mese dopo di nuovo la stessa situazione, fastidio alla gola, un leggero dolore dietro l'orecchio e presenza di una sostanza bianca in questi buchi sulle tonsille.
Sono andata dal medico, di nuovo antibiotico per tre giorni.
Di nuovo il problema persiste, fino a che non caccio di nuovo questa sostanza simile a puls.
Da quel momento, più o meno una settimana si e una no ho la ricomparsa di questi puntini bianchi jn gola che poi caccio dopo qualche giorno.
Ormai sono passati circa 7 mesi e il problema non va via.
Non voglio andare dal medico perché continua a prescrivermi antibiotici e considerata la situazione non penso sia la via più giusta.
Ora le cripte si sono riempite nuovamente e ho anche la gola arrossata con dolore.
La situazione sta diventando insostenibile.
Qualche consiglio
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve molto probabilmente deve intervenire chirurgicamente o una instaurare una terapia in loco . È importante che si faccia controllare prima da uno specialista per le dovute e necessarie considerazioni cliniche .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria