Dosaggio torecan

Buongiorno.

Da un po di tempo soffro di vertigini soggettive ricorrenti con sensazione di dondolio, come se fossi su una barca.

Ho prenotato una visita otorino prescritta dal mio medico di famiglia e nell’attesa la dottoressa mi ha prescritto una supposta di torecan da prendere al
Momento della fase acuta.

Quello che vorrei chiedere e se è possibile prendere due supposte a distanza di 12 ore l’una dall’ altra poiché sto avendo nuovamente un attacco dopo 12 ore dalla precedente vertigine.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, puo' tranquillamente utilizzare il farmaco in questione ogni 12 ore, sino alla scomparsa della sintomatologia vertiginosa. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori