Otorinolaringoiatria

Salve dottori ho da tre giorni fastidi all' orecchio...si ottura sento ronzii e rumori forti all'interno che danno molto fastidio...da stamattina sono otturate entrambi e mi danno troppo fastidio...ho fatto ieri visita otorino.
a detto che ho una allergia ma all'interno dellorecchio o solo un po' di dermatite ma assenza di cerume che ostruisce... Mi a prescritto spray nasali e goccine una alla mattina ed una la sera o provati stamattina ma niente sono rimaste otturate...mi ha consigliato aerosol
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sperare di risolvere la sintomatologia in un giorno mi sembra troppo. Occorrono, invero, piu' di una decina di giorni per vedere un miglioramento della situazione. Esegua la cura come prescritta, al termine della quale informi lo Specialista dello stato. L'aerosolterapia è inutile. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori